Auto Grifone

Auto Grifone

  • Concessionaria Ufficiale

Cristalli

Servizio cristalli a Modena, Auto Grifone

Non correre rischi! Scegli il nostro servizio dedicato ai cristalli auto a Modena e provincia

Mentre sei alla guida della tua vettura l’intera esperienza dovrebbe essere segnata da relax, fluidità alla guida e ottima visibilità. Ma cosa succede se i tuoi cristalli auto non sono in buono stato? Non ti devi dimenticare, infatti, che anche una piccola crepa, per quanto minuscola, può tramutarsi in un grande rischio per la tua incolumità su strada.

Nelle officine di Auto Grifone a Modena e Carpi puoi trovare un servizio esauriente di sostituzione e riparazione cristalli. Graffi, crepe e spaccature sono i nostri peggiori nemici, ma li togliamo sempre con ottimi risultati grazie alla nostra esperienza e ai materiali di qualità di cui ci serviamo.

Un servizio completo per i cristalli della tua auto

Il parabrezza, lunotto posteriore e vetri laterali sono molto esposti e ogni tipologia di spaccatura ha la sua soluzione migliore. Nella possibilità in cui il danno sia sul tuo parabrezza, abbia un diametro più piccolo di una moneta da due euro e non si trovi né vicino al bordo né all’interno del campo visivo dell’autista, allora i nostri abili meccanici metteranno una resina speciale che aiuterà a riparare il danno.

L’applicazione della resina non è conveniente quando a essere danneggiati sono i vetri laterali o il lunotto. In questa occasione si opterà per la completa sostituzione che ti garantirà viaggi all’insegna della sicurezza per te e coloro che porti a spasso.

Vorresti sapere quanto costerebbe riparare il tuo cristallo rotto? Contatta il nostro centro assistenza a Modena usufruendo del form che trovi qui sotto. Ti invieremo in breve tempo un preventivo con i nostri costi vantaggiosi.

E se vuoi stare sempre sicuro, una polizza cristalli servirà a prevenire i contrattempi causati da grandine o altri agenti. Recati ora nella nostra officina! Il nostro personale ti offrirà la migliore soluzione al tuo cristallo rotto.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio