• Concessionaria Ufficiale
  • KIA
  • Subaru
  • Concessionaria Ufficiale
  • KIA
  • Subaru

Flotte

Flotta aziendale automobili a Modena, Auto Grifone

Metti in piedi la tua flotta aziendale a Modena e provincia

Per affrontare la giostra lavorativa quotidiana un buon team a volte non è sufficiente. Bisogna anche affidarsi ai giusti strumenti (o in questo caso mezzi) per affrontare il traffico urbano. Alla nostra concessionaria Auto Grifone avrai modo di comporre la tua flotta aziendale che aderisca perfettamente alle tue esigenze lavorative. Disponiamo infatti di vetture nuove, usate e km0 dei migliori modelli KIA e Subaru.

Le agevolazioni e le offerte sulle flotte aziendali che troverai nel nostro parco auto ti faciliteranno nella pianificazione della spesa relativa alla tua impresa grazie alle agevolazioni pensate per i detentori di partita IVA. Da Auto Grifone avrai quindi modo di creare il tuo esercito su quattro ruote senza avere eccessive preoccupazioni economiche. Cosa aspetti? Metti in moto la tua attività lavorativa e lancia tua flotta aziendale per le strade di Modena.

Contattaci

Quattro ruote non bastano? Crea la tua flotta aziendale alla concessionaria Auto Grifone a Modena e provincia

Diversi modelli ti stanno aspettando alla nostra concessionaria. Che si tratti di districarsi agevolmente nel traffico cittadino o affrontare le strade più impervie e ostiche della provincia, alla nostra concessionaria sapremo dare la proposta più pertinente al tuo bisogno lavorativo. La competenza e la preparazione del nostro organico sarà un ulteriore supporto sia nella scelta dei veicoli che nella pianificazione delle spese.

Infatti il canone mensile fisso inoltre consente di pianificare i costi di gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria assicurando così da prolungare e conservare l’apparato organico della tua flotta aziendale.

Che tu sia un singolo libero professionista o che tu una multinazionale o una PMI, se cerchi professionalità e una ricca e allettante offerta automobilistica, allora vieni alla nostra concessionaria Auto Grifone. Raggiungici nelle nostre sedi di Modena o di Carpi oppure mettiti in contatto con noi. Basta chiamare il numero 059285100 oppure lascia le tue generalità nel form sottostante, sarai presto ricontattato.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio